venerdì 18 dicembre 2009

Oggi voglio stare spento...

Ed anche questo venerdì è andato, sto contato la vita a venerdì solo che un venerdì è come se durasse un mese, è struggente ed interminabile ma ogni volta sono io a vincere...e superarne uno dopo l'altro... come delle prove...

Sono stanca fisicamente e mentalmente ... è disarmante sapere che anche le persone che ti dovrebbero capire sembrano non farlo, sembrano essere pervasi da inutile cattiveria apparentemente senza motivo... e senza ragione..

Comincio seriamente a pensare che forse sono io quella "storta", forse sono io quella che non va ... o forse è questa vita che non va....perchè non è possibile davvero dover sopportare dopo tutto quello che è successo anche le lune delle altre persone... dovere...dovere...dovere... io non devo un cazzo!
E' questo mondo di merda che deve a me, sono queste persone di merda che mi devono!!!

La battaglia è ancora lunga e straziante e man mano che il tempo passa mi sembra di guadagnare qualche piccolo pezzo di terreno ma mi sembra di perdere qualche piccolo pezzo di me, quei pezzi che dovrei condividere con chi so.

E continuo a camminare e mai come ora mi sono sentita sola nel e contro il mondo intero, mi tremano le mani dalla rabbia che ho dentro di me, sento che potrei distruggere il mondo con la forza che deriva da questa rabbbia ...ma allo stesso tempo non riesco ad incanalare questa rabbia ed a renderla costruttiva...e non ci riuscirò oggi ...no, non oggi....

Oggi voglio stare spento....

Nessun commento:

Posta un commento